Pagelle Italia-Belgio (2-2): Dimarco arma in più! Gli altri 2 voti – TS

La Nazionale di Luciano Spalletti ha pareggiato 2-2 ieri contro il Belgio all’Olimpico. Federico Dimarco più altri due dell’Inter in campo. Le pagelle di Italia-Belgio stilate da Tuttosport. ARMA – Solo un pari per l’Italia nella terza partita di Nations League, dopo le vittorie contro Francia e Israele. Ieri sera a Roma, contro il Belgio, gli azzurri hanno fatto 2-2 non riuscendo a difendere il doppio vantaggio, anche per il rosso rimediato da Lorenzo Pellegrini nei minuti conclusivi del primo tempo. (Inter-News)

Su altre testate

Risultato finale: Italia-Belgio 2-2 Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. Nel secondo tempo è costantemente sotto pressione, ma non è mai chiamato a grandi interventi. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Tedesco. (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, Trossard, Doku; Openda. (La Gazzetta dello Sport)

L'episodio chiave è l'espulsione di Pellegrini al 39' del primo tempo dopo un fallo insensato, alla quale ha fatto seguito l'immediato gol di De Cuyper, a tagliare le gambe dell'entusiasmo. Frenata dell'Italia di Luciano Spalletti in Nations League. (L'Unione Sarda.it)

Domenico Tedesco, chi è il c.t del Belgio che affronta l'Italia in Nations League: la storia

Allo stadio Olimpico finisce 2-2 tra Italia e Belgio. Il migliore in campo è Dimarco, bene anche Cambiaso. Due i peggiori per gli azzurri: spiccano le insufficienze di Pellegrini, che prende un rosso e lascia la Nazionale in 10 nel primo tempo, e di Bastoni per l’errore che provoca la punizione del primo gol belga. (Sky Sport)

Beffata l'Italia di Luciano Spalletti, partita fortissimo e lasciatasi riacciuffare dal Belgio che rimonta il doppio svantaggio e conclude in pari questo terzo turno di Nations League. (Fcinternews.it)

Una panchina, quella della Nazionale, raggiunta partendo dalla settima divisione tedesca e grazie anche alla Mercedes e a Nagelsmann. A 38 l’incarico di ct del Belgio. (Corriere della Sera)