30enne va a un Covid-Party e muore, “in ospedale si è pentito”

Stando a quanto si è appreso, infatti, la persona deceduta pensava che non fosse reale il virus che ha ucciso centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Il paziente in questione si è ammalato gravemente ed è morto in ospedale.

È successo negli Stati Uniti d'America. Un paziente di 30 anni è morto di Covid-19 in un ospedale del Texas, negli Stati Uniti d’America, dopo avere partecipato a un ‘Covid-Party’, ovvero a una festa – senza distanziamento sociale e mascherine – con l’obiettivo di dimostrare che il virus non esiste e, quindi, non crea danni alla salute. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

ositivo un membro del Parma Calcio ma il campionato non si ferma. Positivo al Covid-19 un membro dello staff del Parma Calcio, ma oggi si giocherà lo stesso la partita di Serie A ccontro il Bologna: con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il Parma ha informato che un membro dello staff è risultato positivo ai controlli ed è stato messo in isolamento domiciliare. (Il Sole 24 ORE)

“Questo filtro”, ha spiegato Zhifeng Ren, “ potrebbe essere utile negli aeroporti e a bordo degli aerei, negli uffici, nelle scuole e sulle crociere per fermare la diffusione dell’infezione Covid-19”. L’intenzione è quella di proporre un modello da poggiare sulle superfici (sulla scrivania, ad esempio) in grado di purificare l’ambiente circostante. (Wired.it)

redeva che il coronavirus fosse una bufala, e per provarlo aveva preso parte ad una "Festa Covid" a San Antonio, in Texas. Stando gli ultimi dati disponibili, la città di San Antonio ha già registrato quasi 18'000 casi. (Ticinonline)

Ieri si sono registrati 66.528 nuovi casi, mai così tanti in 24 ore, secondo il conteggio della Johns Hopkins University. Negli Usa 66.528 nuovi casi, mai così tanti in 24 ore, mentre il Brasile si avvicina ormai ai 2 milioni di contagiati. (Sky Tg24 )

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 luglio 2020. Qualche problemino fisico per Franck Ribery: il numero 7 viola - secondo quanto raccolto da FirenzeViola. (Firenze Viola)