L'evoluzione di Dumfries: da possibile esubero al rinnovo con l'Inter fino al 2028

È ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter: prosegue il rapporto tra l'esterno olandese e la società nerazzurra, nonostante alti e bassi. Un'attesa lunghissima, che alla fine ha portato i suoi frutti: Denzel Dumfries e l'Inter hanno deciso di prolungare il proprio rapporto, iniziato nell'estate 2021 con l'arrivo a Milano dal PSV. L'olandese ha rinnovato il contratto di altri tre anni rispetto alla scadenza del 2025: ora l'accordo è valido fino al 30 giugno 2028, quando il classe 1996 avrà 32 anni. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028″. (Europa Calcio)

Direttamente dalla sala trofei nella sede dell'Inter, in Viale della Liberazione a Milano, Denzel Dumfries ha mandato un videomessaggio ai tifosi dopo la notizia del rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2028: "Ciao Inter fan, sono felice di aver rinnovato il mio contratto. (Fcinternews.it)

Nelle prossime ore sono in programma gli esami strumentali di Pavard dopo l'infortunio contro il Lipsia. Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: nella prima serata di mercoledì 27 novembre è arrivato l'annuncio ufficiale del club nerazzurro. (L'Interista)

VIDEO - Dumfries, messaggio ai tifosi dopo il rinnovo: "Vinciamo altri trofei. Forza Inter"

C’è da dire anche però che, l’attuale contratto fissato fino al 30 giugno 2025, nella scadenza che resterà tale senza rinnovo, potrebbe spingere lo stesso De Gea non solo a guardarsi intorno, ma anche ad accordarsi con un’altra squadra, qualora si presenterà occasione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arrivato a Milano per rimpiazzare Hakimi nell’estate del 2021, Dumfries è subito entrato nel cuore dei tifosi nerazzurri mostrando sempre grande attaccamento ai colori. (Passione Inter)

Inter, Dumfries rinnova fino al 2028: il comunicato Di seguito, il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028". (GianlucaDiMarzio.com)