Vasco Rossi contro Matteo Salvini: «Il nuovo codice della strada non salva vite, è propaganda»

Approfondimenti:
(Post) fascisti Governo Meloni

«Il ministro Matteo Salvini ha fatto in modo che se avete fumato una canna, anche una settimana prima, potete essere arrestati immediatamente e la patente vi viene ritirata per tre anni. Tutto questo per il vostro bene, naturalmente», ha affermato l’artista con ironia, centrando il focus su come tracce di THC - il tetraidrocannabinolo, la componente psicoattiva della pianta di canapa - possano essere rilevate anche tempo dopo l’assunzione. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

‘IL CENTRODESTRA È UNITO, CENTRI IN ALBANIA FUNZIONERANNO’ MELONI CHIUDE ATREJU, ATTACCO A SCHLEIN, PRODI E LANDINI (anteprima24.it)

"Allora ragazzi, il ministro Matteo Salvini in questo 14 di dicembre, ha fatto in modo, per il vostro bene, che se avete fumato una canna anche una settimana prima e venite fermati, potete essere arrestati e vi viene ritirata la patente per tre anni. (Today.it)

Vasco ha scelto un altro fronte, quello del Codice della Strada (il Giornale)

Vasco Rossi, l'affondo di Al Bano: "Chi infrange le regole deve pagarne le conseguenze"

Getting your Trinity Audio player ready... Vasco Rossi ancora contro il nuovo Codice della strada: “Salvini cambia questa legge del caxxo” (Dire)

Impossibile essere più efficaci di Vasco Rossi nel commentare le nuove regole del codice della strada. È dubbio che il maggior rigore possa tradursi in maggior s… (La Stampa)

"La macchina è un mezzo per portarti a casa, al ristorante, ma non certamente per distruggere la propria esistenza - ha dichiarato Al Bano -. Il celebre cantante si è esposto pubblicamente a favore di Matteo Salvini e del Nuovo codice della strada da lui varato. (Liberoquotidiano.it)