Atalanta-Como, modalità per il rimborso dei biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Società informa che, a partire dalle 12 di venerdì 27 settembre e sino alle 12 di lunedì 30 settembre, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti non usufruiti per assistere alla partita Atalanta-Como di lunedì 23 settembre e rinviata a seguito del maltempo che ha reso impraticabile il terreno di gioco del Gewiss Stgadium. Si potrà ottenere il rimborso del prezzo del biglietto (escluse le commissioni di servizio Vivaticket) sui titoli acquistati online o nei punti vendita Vivaticket seguendo le procedure indicate al link: https://shop. (Atalanta)
Su altre testate
Una prova decisamente sottotono (eufemismo), che ha visto uscire vincitrice la squadra che se l'è meritata di più, ovvero il Como. Tra le fila atalantine, sono in pochissimi a salvarsi questa sera. Carnesecchi 6,5: primo intervento, a mano aperta e per nulla semplice, al 20’ su Cutrone. (Prima Bergamo)
Gasperini è preoccupato: "Ci vuole umiltà: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica" (Milan News)
VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)
Lunedì sera, Gewiss Stadium di Bergamo: diluvia, De Roon e Cutrone ispezionano il campo e il capitano bergamasco scuote la testa, quello lariano spinge perché si giochi. Nel tunnel, le telecamere inquadrano i giocatori ospiti pronti a scendere in campo, Reina calcia per valutare i rimbalzi del pallone. (il Giornale)
Il tecnico nerazzurro ha analizzato così la sconfitta della sua squadra: “Siamo partiti bene, poi piano piano ci siamo spenti. Ho visto gente svuotata d’energie, mentre loro sono sembrati più dinamici e tecnici. (FantaMaster)
Milano, 24 set. - Impresa del Como a Bergamo. La squadra di Cesc Fabregas ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato battendo in rimonta l'Atalanta. Al Gewiss Stadium gara sbloccata al 18' da un gran gol di Zappacosta, ma nella ripresa si scatenano gli ospiti: subito Strefezza al 46', poi l'autogol di Kolasinac su tiro di Nico Paz al 54' e il tris di Fadera al 58'. (Il Sole 24 ORE)