Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vince la sesta regata: 3

Nuovamente parit tra Luna Rossa e Ineos Britannia, entrambi a tre punti in classifica, dopo aver vinto un match a testa. Penalizzata da un errore in partenza che compromette l'esito della prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

James Spithill e Francesco Bruni timonieri; Tesei e Molineris alle vele (trimmer); Rosetti, Voltolini, Liuzzi e Gabbia cyclor Ben Ainslie e Dylan Fletcher timonieri; Mon e McMillan alle vele (trimmer); Gotrel, Rossiter, Cornish e Carr cyclor Su Barcellona oggi cielo parzialmente nuvoloso, con vento che spinge a sudovest tra i 16 e i 21 nodi di forza. (La Gazzetta dello Sport)

«Non ho mai visto, nella mia carriera di Coppa barche con le prestazioni così vicine. Dobbiamo fare pochi errori». (il Giornale)

Britannia conquista la 5^ vincendo su Luna Rossa, a seguito di un errore in partenza, con 12" di vantaggio. Domani la 7^ e l’8^ regata (Corriere TV)

Luna Rossa-Ineos, oggi regate 7 e 8 della finale di Louis Vuitton Cup: orario e dove vederle in tv e streaming

Si diverte a ballare con le sue raffiche attorno ai 21 nodi, limite massimo per regatare, tiene in sospeso le gare come è successo domenica, per poi calare dispettoso e rendere po… Rinfresca i tifosi inglesi e italiani che già a metà mattinata occupano un posto a terra davanti ai maxischermi nel Race Village e nelle Fanzone. (la Repubblica)

Rispetto alla giornata di ieri, il mare si presenta meno mosso ed il vento più stabile nelle sue variazioni. Un’altra bellissima giornata per portare a termine le due regate previste per il quarto giorno di gara. (la Repubblica)

Ancora una volta Ineos ritrova il vantaggio e Luna Rossa risponde, vincendo la regaata 6 di 17 secondi, stando sempre avanti. Assoluto equilibrio e siamo sul 3-3. (ilmessaggero.it)