La Juve con 8 infortunati in casa dell'Aston Villa, La Stampa : "Senza scuse"
La Juve con 8 infortunati in casa dell'Aston Villa, La Stampa: "Senza scuse" "Senza scuse" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna in riferimento alla sfida che attende la Juventus in Champions League a Birmingham contro l'Aston Villa. Thiago Motta dovrà rinunciare a ben 8 elementi della sua rosa, vola in Inghilterra con soli 17 convocati, con 4 riserve di movimento e 3 portieri. I bianconeri faranno a meno anche di Dusan Vlahovic e di Weston McKennie e tutti gli altri. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Dopo lo 0-0 di San Siro contro il Milan, la Juve si rituffa sulla Champions League e vola a Birmingham per affrontare il sorprendente Aston Villa, che ha raccolto fin qui 9 punti nelle prime quattro giornate di coppa. (Adnkronos)
Primo esame di inglese per la Signora che poi l'11 dicembre ospiterà a Torino il Manchester City. Quinta gara europea per la Juventus di Thiago Motta che a Birmingham sfida l'Aston Villa di Emery per continuare la corsa agli ottavi di Champions League (La Gazzetta dello Sport)
La squadra di Thiago Motta va a Birmingham per dare un impulso alla sua stagione europea. Quella di Italiano, invece, ospita una delle sorprese del momento con l’obbligo di vincere se vuole continuare a credere in una miracolosa qualificazione (Diretta)
Calciomercato Juve LIVE: quattro nomi per sostituire Bremer, il vice Vlahovic arriva dalla Premier? Novità su Zirkzee (Juventus News 24)