Torino Monza, il risultato in diretta live della partita di Serie A
La 13^ giornata prosegue con la sfida tra Torino e Monza. Vanoli conferma la difesa a 3 e ritrova Adams in attacco: al suo fianco gioca Sanabria. Nesta si affida a Djuric in avanti, col supporto di Mota e Maldini. In mezzo al campo spazio a Bianco e Bondo. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN 2, disponibile sul canale 215 del telecomando Sky, alle 15 COMO-FIORENTINA LIVE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Adam Masina Milinkovic-Savic: 5,5 Parate quasi tutte ordinarie su tiri non irresistibili e sul gol di Djuric magari avrebbe potuto uscire. Possesso palla dei brianzoli che poi con un lancio lungo hanno servito Djuric che di testa ha dato la sfera a Maldini che dopo aver controllato ed essere entrato in area non è riuscito a impensierirlo e lui ha respinto il tiro (1’). (Torino Granata)
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Walukiewicz, Masina; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli. Continua la tredicesima giornata di Serie A. Alle 15:00 di domenica 24 novembre, ad accompagnare Como-Fioretina, ci sarà anche la sfida tra il Torino di Vanoli e Monza di Nesta. (Firenze Viola)
Ma quel che preoccupa di più, continua a dare segnali molto preoccupanti a Vanoli, la cui panchina è sempre più traballante: saranno decisive le prossime due sfide contro Napoli e Genoa. Uno a uno e tutti scontenti. (La Stampa)
Reduce da tre sconfitte consecutive, sei nelle ultime sette, alle ore 15 il Torino cerca il riscatto contro il Monza nel 13° turno del campionato di Serie A . Archiviata la sosta per le nazionali, all'Olimpico Torino la squadra di Paolo Vanoli è chiamata a fornire una prova di carattere per cercare di mettersi alle spalle le critiche e il brutto periodo che sta attraversando. (Tuttosport)
Assist fantacalcio Torino Monza – Torino e Monza non si fanno male e danno vita ad un pareggio che non passerà alla storia. Succede tutto nel giro di 4 minuti: granata in vantaggio grazie al colpo di testa di Masina, ma subiscono il pari biancorosso con la spizzata di Djuric. (FantaMaster)
La scialba prova contro il Monza , che per il Toro sarebbe stata importante al fine di uscire dalla crisi nera gonfiata dalle sette sconfitte nelle otto uscite precedenti la gara contro i biancorossi, è anticipata dalla pesante contestazione nei confronti di Cairo. (Tuttosport)