Milan, infortuni per Loftus-Cheek e Morata in Champions: cambi obbligati
Brutte notizie per il Milan dalla serata di Champions League con la Stella Rossa. A San Siro il gioco si è fermato al 25' per prestare le cure del caso a Loftus-Cheek e Musah, entrambi fermatisi a causa di problemi di natura fisica. Milan, infortunio per Loftus-Cheek in Champions Legue Dopo qualche istante di spavento, Musah è riuscito a rialzarsi e a proseguire la partita. Loftus-Cheek, invece, si è tolto la maglia avvicinandosi alla panchina e chiedendo la sostituzione, con il tecnico rossonero Paulo Fonseca costretto a mandare in campo Chukwueze. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Il Milan si prepara a vivere un’altra notte europea allo Stadio Giuseppe Meazza, dove questa sera, mercoledì 11 dicembre 2024, affronterà la Stella Rossa nella sesta giornata della League Phase di UEFA Champions League (MilanoToday.it)
Brutte notizie per il Milan: nel corso della prima mezz’ora della gara di Champions contro la Stella Rossa, a San Siro, Fonseca ha perso nel giro di pochi minuti prima Loftus-Cheek e poi Morata, entrambi sostituiti. (Sky Sport)
66' | GOL DELLA STELLA ROSSA! La pareggia con una grande conclusione dal limite Radonjic, che con caparbietà è andato a sdradicare la palla dai piedi di Musah per poi infililare Maignan e pareggiare i conti. (Milan News)
Èstato sostituito da Chukwueze. Il momento no del Milan a livello di infortuni prosegue anche stasera, in Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)
Live mn Milan-Stella Rossa (2-1): job done! Il Diavolo vince e ritrova il sorriso in Champions (Milan News)
Direzione di gara spagnola per la sfida del Meazza: arbitrerà Gil Manzano, assistenti Barbero e Nevado. (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. (La Gazzetta dello Sport)