Xbox Game Pass ha svelato i primi giochi in arrivo nella prima metà di gennaio su console, PC e cloud
Microsoft ha annunciato i primi giochi in arrivo nella prima metà di gennaio su Xbox e PC Game Pass, all'interno dei vari livelli del servizio su abbonamento in questione, che in questa prima parte del mese riceveranno cinque nuovi titoli. Questi ovviamente si aggiungono ai due giochi che erano già stati annunciati per l'inizio di gennaio, ovvero Carrion, tornato a disposizione nel servizio dal 2 gennaio scorso, e Road 96, che è stato messo a disposizione proprio oggi nei cataloghi di Xbox Game Pass Standard, Ultimate e PC Game Pass. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Microsoft ha annunciato oggi i titoli in arrivo nel Game Pass Ultimate nelle prossime due settimane, che vedono l'arrivo di UFC 5, Lightyear Frontier, Robin Hood: Sherwood Builders, del primo Diablo per PC ed altri ancora. (MondoXbox)
Si tratta di Carrion, un "horror al contrario" in cui vestiremo i panni di una creatura terrificante dalle origini sconosciute, con un solo obiettivo: seminare il terrore e consumare gli umani che ci hanno imprigionato. (Spaziogames.it)
Robin Hood: Sherwood Builders (Xbox Series X|S) – Game Pass Standard | Già disponibile EA Sports UFC 5 (Cloud, Xbox Series X|S) – EA Play / Game Pass Ultimate | Disponibile dal 14 gennaio (The Games Machine)
Il servizio di abbonamento Xbox Game Pass annuncia i nuovi titoli in arrivo a gennaio 2025, tra cui il ritorno di Road 96 e diverse novità. (Tom's Hardware Italia)
Microsoft ha deciso di fare una gradita sorpresa agli utenti iscritti al piano Xbox Game Pass Standard, ampliando da oggi 8 gennaio l'offerta del catalogo con 4 nuovi giochi gratuiti. (Spaziogames.it)
Gli abbonati a Game Pass sanno che ogni mese arrivano tanti nuovi giochi gratis, così che c'è una rotazione che porterà via tanti titoli dal catalogo di prodotti gratis. Come quelli che se ne andranno dal 15 gennaio prossimo, e che sono anche un bel numero. (Spaziogames.it)