L'Inter si tutela: può "cancellare" il rinnovo di Acerbi. E De Vrij sta sfruttando l'occasione...

Alla prima stagione in nerazzurro, quella relativa al 2022-23, Francesco Acerbi aveva messo insieme addirittura 49 presenze tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Saltando per infortunio... zero partite. Numeri da top assoluto in difesa che diedero ragione a Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro aveva avuto Acerbi alla Lazio e spinse forte per riportarlo sotto la sua guida anche a Milano (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Inter, nuova data per il recupero di Acerbi: le ultime e come sta Pavard Focus indirizzato soprattutto sulle condizioni del centrale italiano. Il suo rientro è slittato dopo qualche complicazione nel suo iniziale stop muscolare di non grave entità. (FantaMaster)

Il difensore ex Lazio, che sarà indisponibile anche contro la sua ex squadra nel prossimo impegno di campionato, sta facendo i conti con il secondo guaio muscolare di questa prima parte di stagione. Per questo motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, i nerazzurri potrebbero provare ad anticipare l'arrivo di Jaka Bijol a gennaio. (Fantacalcio ®)

Questione Francesco Acerbi: non un problema, e ci mancherebbe vista l'importanza di un difensore del genere per l'Inter di Simone Inzaghi sia nella grande annata del 20esimo Scudetto, sia in questa. Sì, perché l'ex Lazio ha saltato buona parte della preparazione estiva a causa di una pubalgia, poi ha patito un problema fisico a ottobre e uno il mese successivo, e tuttora risulta indisponibile dalla prima parte della gara in casa del Verona. (Calciomercato.com)

TS - Acerbi e Pavard tuttora ai box: ecco le ipotesi per il rientro dei due difensori

In casa Inter la speranza è quella di recuperare il difensore centrale per il 28 dicembre nella sfida contro il Cagliari. Fuori causa al momento anche Pavard, per il quale si lavora in ottica Supercoppa Italiana, ma c'è il rischio di dover aspettare la gara successiva contro il Venezia. (Fcinternews.it)

Nella pancia della BayArena spiegando il perché abbia scelto di mandare in campo Arnautovic anziché Buchanan ha sollevato la questione: «Volevo inserire Buchanan in quanto Bisseck , Bastoni e De Vrij saranno anche a Roma dall’inizio perché Pavard e Acerbi non ci saranno, avevano speso tanto e avevo pensato a quel cambio. (Tuttosport)

Inter-Udinese sarà una gara importante per Inzaghi, che in Coppa Italia potrà dare più spazio a chi fin qui ha giocato meno, cercando anche risposte importanti per il futuro. Come nel caso di Palacios, fin qui visto pochissimo in campo, ma che potrebbe guadagnare più spazio, viste anche le condizioni di Acerbi. (Passione Inter)