'Legambiente: critiche alla relazione del Commissario Bardi sull'emergenza idrica'
Legambiente: "Incongruenze ed omissioni nella relazione del Commissario per l'emergenza idrica Vito Bardi in Consiglio Regionale. Sull'operazione Basento necessaria trasparenza e controlli, ma il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Durante il consiglio regionale di martedì 19 novembre il presidente della regione Basilicata, Vito Bardi, legge una relazione, che è stata preparata con dovizia di particolari, probabilmente redatta da chi pur a conoscenza della realtà di AQL o forse anche artefice della sua inettitudine niente ha fatto per cambiarne usi e costumi. (Pisticci.com)
Ospiti di Leporace il dg dell’Arpab e la consigliera del M5S: due visioni contrapposte (Cronache TV)
Da sinistra: Bubbico, Pittella, De Filippo (Foto di archivio) (Basilicata24)
Da diverse settimane 29 Comuni lucani, tra cui il capoluogo di regione, Potenza, sono interessati da drastiche restrizioni dell’erogazione idrica: ogni giorno dalle ore 18.30 alle 6.30 (il sabato lo stop parte alle ore 23). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
«No all’acqua del Basento, sì all’acqua potabile, sì all’acqua pubblica». Sono queste le parole che si leggono sui fogli mostrati da chi protesta davanti agli uffici dove si tiene l’assemblea regionale della Basilicata, riunitasi lunedì per discutere della grave crisi idrica che da mesi interessa la regione amministrata da Vito Bardi (Forza Italia). (Open)
Crisi idrica, Cgil Potenza invia al presidente e commissario Vito Bardi documento condiviso da tutti i segretari generali provinciali delle categorie Cgil. Chiesto un incontro urgente. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)