Raid israeliani a Gaza, 88 morti. Intanto Netanyahu incontra un inviato Usa per una tregua in Libano
È di 88 morti il bilancio dei raid israeliani di ieri nel nord della Striscia di Gaza, con 66 vittime che si contano solo in un bombardamento di una zona residenziale nei pressi dell'ospedale Kamal Adwan a Beit Lahia. Lo ha riferito il giornale palestinese Filastin, che cita fonti locali, secondo cui la maggior parte delle vittime sono donne e bambini, mentre si contano decine di feriti e dispersi. (LaC news24)
Ne parlano anche altri media
Colpite cinque abitazioni a Beit Lahia nella notte. La maggior parte delle vittime sono donne e bambini, ci sono anche più di 100 feriti. Il direttore dell'ospedale della zona: «Situazione molto grave». (Lettera43)
Gaza, nuovi raid israeliani: 88 morti e decine di feriti 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Cresce il bilancio del bombardamento di ieri su Palmira: 68 morti e 50 feriti, quasi tutti miliziani legati a Hezbollah (Avvenire)
Si allontana la tregua in Libano. Sanchez riceve il premier palestinese. (ilmessaggero.it)
Gli attacchi aerei hanno preso di mira un'area residenziale densamente popolata piena di sfollati e civili, provocando la morte di oltre 66 persone, tra cui bambini e donne, e il ferimento di oltre 100 altre … (la Repubblica)
Secono fonti locali, la maggior parte delle vittime sono donne e bambini, i feriti e i dispersi sarebbero decine. I diversi raid israeliani su Gaza hanno causato 88 morti nella notte tra mercoledì e giovedì, secondo le autorità locali. (Il Fatto Quotidiano)