Milano Wellness City, Technogym dona una palestra a cielo aperto in zona Porta Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ambito del progetto Milano Wellness City 2030 – un’iniziativa sociale promossa da Wellness Foundation per diffondere una nuova cultura del benessere a Milano – Technogym ha installato la prima isola Technogym Outdoor all’interno dei Giardini Indro Montanelli, in zona Porta Venezia. Questa innovativa soluzione per l’esercizio all’aria aperta, donata Technogym nell’ambito di una collaborazione con il Comune di Milano, è ora a disposizione di tutti i cittadini, offrendo un’opportunità unica per migliorare la salute e il benessere della comunità. (SportItalia.it)
Su altri media
Una palestra all’aperto offerta da Technogym come primo step per trasformare Milano in città del wellness, con prospettiva sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. L'innovativa soluzione per l'attività fisica outdoor, collocata ai Giardini Montanelli, è gratis, a disposizione di tutti i cittadini, di ogni età. (La Gazzetta dello Sport)
download-link id="67565" ScYT IdVideo="s4xcgSY0mpw" (Alanews)
Una palestra a cielo aperto per i Giardini Pubblici di Porta Venezia, intitolati a Indro Montanelli, è stata donata da Technogym e presentata mercoledì nell'ambito del progetto Milano... (Virgilio)
A Milano, si può. L'apertura della palestra a cielo aperto è avvenuta all'interno del progetto Milano Wellness City 2030, che passa anche dalle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina e che mira a diffondere una cultura del benessere e dello stile di vita sano, improntato su sport e fitness. (Men's Health)
L'isola Technogym Outdoor ai Giardini Indro Montanelli di Milano "è un progetto importante perché è nuovo, innovativo e divertente. Magari ci fossero tanti progetti così a Milano e in tutte le altre città italiane, ma anche in giro per il mondo. (Il Mattino di Padova)
E’ un’iniziativa nell’ambito del progetto «Milano Wellness City 2030», per promuovere uno stile di vita sano e sostenibile. Technogym ha inaugurato mercoledì a Milano la prima isola outdoor ai Giardini Montanelli, aperta a tutti i cittadini gratis, con attrezzi e una app per scaricare gli esercizi. (Corriere TV)