Milan, Fonseca e il caso-Leao: rilanciarlo per non spingerlo a Barcellona

Milan, Fonseca e il caso-Leao: rilanciarlo per non spingerlo a Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Rilanciarlo per non rischiare di perderlo perché il punto, almeno così scrivono in Spagna e in particolare sul catalano Sport, è che Rafa Leao è finito nuovamente nel mirino del Barcellona e questa, in casa Milan, è tutto fuorché una buona notizia. Né tecnicamente né economicamente. Il rapporto non esattamente idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca è seguito con attenzione dai blaugrana che, non è da escludere, potrebbero tornare a farsi vivi con il giocatore provando a portarlo lontano da Milano (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Leao-Fonseca, c’è più di un problema: ci rimette il Milan e occhio a possibili scenari futuri (Milan News)

Il Barcellona pensa a Leao per la prossima estate, ma ad una condizione (Milan News)

Dopo un inizio stagione complesso al Milan, Rafael Leao sembra essere di nuovo sotto i riflettori del Barcellona. Il quotidiano spagnolo Sport riporta come il club blaugrana stia monitorando attentamente la situazione dell’attaccante portoghese, costretto ultimamente a più di una panchina da Paulo Fonseca (SNAI Sportnews)

Fonseca dice che Leao sta lavorando per tornare titolare. A Monza sarà così?

Calciomercato Milan, nuovo affondo del Barcellona per Leao? Si può fare in questo modo. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)

Nel corso del suo consueto editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti è intervenuto sui più importanti temi d'attualità in Serie A, soffermandosi anche sul Milan di Paulo Fonseca: Marchetti sul 'caso Leao': "Succederà questo fino a fine stagione, o almeno finché non sarà continuo" (Milan News)

Nel Milan che fa tanta fatica ad ingranare in questo inizio di stagione, c'è sempre la grana Rafael Leao. L'attaccante portoghese è rimasto in panchina nelle ultime due partite di campionato, non entrando contro l'Udinese e subentrando solo nell'ultima mezzora contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)