Milan, Fonseca e il caso-Leao: rilanciarlo per non spingerlo a Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rilanciarlo per non rischiare di perderlo perché il punto, almeno così scrivono in Spagna e in particolare sul catalano Sport, è che Rafa Leao è finito nuovamente nel mirino del Barcellona e questa, in casa Milan, è tutto fuorché una buona notizia. Né tecnicamente né economicamente. Il rapporto non esattamente idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca è seguito con attenzione dai blaugrana che, non è da escludere, potrebbero tornare a farsi vivi con il giocatore provando a portarlo lontano da Milano (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Al Milan di questo inizio di stagione sta inevitabilmente mancando la sua stella, il suo numero 10, Rafael Leao. Il portoghese, così come tutta la squadra, sta vivendo il peggior momento da quando è in rossonero, a conferma che qualcosa dalle parti di Milanello non starebbe funzionando a dovere. (Milan News)
Rafa Leao e il Milan, una storia che potrebbe chiudersi a breve. Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione, “fissato il prezzo” per chiudere. (Notizie Milan)
Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. (Milan News 24)
Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)
Qualche giorno fa la società Milan, nelle vesti di Furlani, avrebbe gentilmente chiesto a Paulo Fonseca di recuperare il patrimonio Rafael Leao ma lui avrebbe altrettanto gentilmente respinto la richiesta. (Liberoquotidiano.it)
Prosegue l’avvio di stagione davvero complicato del Milan, che ha incassato un altro pesante ko contro il Napoli, ma non può fermarsi a rimuginare troppo. E’ già di nuovo il momento di scendere in campo a breve, con il derby in programma sabato sera a Monza, partita da non fallire per provare a riprendere subito l’andatura. (CalcioMercato.it)