Asta Fantacalcio: 5 colpi ad 1 credito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Analizziamo insieme i calciatori in questione

Nonostante le molteplici novità stagionali, siamo qui per consigliarvi ulteriormente in vista del primo grande atto della prossima annata.

Ecco 5 possibili colpi da fare al prezzo base: le classiche scommessine da prendere ad 1 credito o poco più, ma che potrebbero sorprendervi.

Abbiamo deciso di stilare infatti cinque nomi per 4 categorie di calciatori all'asta, dandovi qualche spunto, ma mettendovi anche in guardia. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo seguito le vostre indicazioni: la tabella è sia per Classic che per Mantra, sia in PDF da stampare per la singola fanta-squadra che in versione Excel (leghe da 6 a 12 partecipanti). Sta arrivando il momento dell’asta, alcune leghe hanno anticipato i tempi. (SOS Fanta)

Ecco 5 possibili affari low cost: calciatori importanti che potrebbero andare via a prezzo di saldo ed avere un rendimento alto. Ci addentriamo nelle settimane più calde del Fantacalcio 2022/2023: le aste incombono e, guida alla mano, si studia verso l'asta del Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Se ci aggiungiamo poi uno degli attaccanti del Verona come terzo slot (primo Henry, poi Piccoli), vuol dire dover arrivare all'asta per il reparto offensivo probabilmente da chip leader, qualora sia questo l'obiettivo per il vostro attacco. (Fantacalcio ®)

Quindi massima attenzione: studiate al meglio la vostra strategia in vista dell’asta e dell’inizio della nuova stagione 2022/2023. Consigli fantacalcio attaccanti– Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione con occhi fossilizzati ancora sul calciomercato. (FantaMaster)

Consigli fantacalcio centrocampisti – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione con occhi fossilizzati ancora sul calciomercato. Consigli fantacalcio, 7 centrocampisti sottovalutati in vista dell’asta. (FantaMaster)

Detto questo, giusto valutare priorità e obiettivi principali, ma sarà fondamentale avere un quadro ben delineato sul budget da dedicare a ciascun reparto. La prima cosa dobbiamo dirla subito: presentatevi all'asta con le idee ben chiare e piani ben definitivi (Fantacalcio ®)