BYD Sealion 7: una nuova elettrica per Europa

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

La BYD Sealion 7 è il nuovo modello della casa cinese che sarà in vendita ufficialmente in Europa a partire da questo mese con le prime consegne previste entro la fine del 2024. Si tratta di una suv elettrica con linee filanti, lunga 4,83 metri e con un passo di 2,93 metri, che riprende il linguaggio della serie Ocean, quella della Dolphin e della Seal per intendersi. Come gli altri modelli della serie, anche la Sealion 7 ha un frontale che richiama la forma di una “X”, mentre i fari a led integrati e le curve scolpite vogliono ricordare il movimento delle onde. (AlVolante)

Su altre fonti

Il suv elettrico va ad affiancare Seal e Dolphin nella gamma Ocean Series, che si caratterizzano per alcuni dettagli che ricordano la vita marina. (Il Sole 24 ORE)

Grazie ai sussidi di stato la Cina controlla tutta la filiera dell'auto elettrica, a partire dalle materie prime. Il Salone Mondiale dell'Auto di Parigi (Mondial de l'Auto 2024), si tiene ogni due anni al... (La Verità)

BYD porta al Salone di Parigi il suo nuovo SUV elettrico Sealion 7 che presto andrà ad arricchire la gamma di vetture vendute in Europa. Il suo arrivo è previsto a breve perché si parla di una commercializzazione entro la fine del mese di ottobre con le consegne previste entro la fine dell'anno. (HDmotori)

Beppe Sala affronta il maltempo pulendo i tombini ogni 6 anni

Infatti, sotto ai riflettori dell’importante kermesse francese è avvenuto il debutto dell’inedita BYD Sealion 7, l’ottavo modello a energia (PHEV e BEV) che il costruttore asiatico ha creato per la sua offensiva commerciale nel Vecchio Continente. (SicurAUTO.it)

BYD Sealion 7 è l’ottavo veicolo a nuova energia (BEV e PHEV) lanciato da dal Marchio cinese in Europa. Nella versione più potente, dotata di due motori elettrici e trazione integrale per una velocità massima di 215 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, BYD Sealion 7 si preannuncia davvero competitivo. (QN Motori)

Zero manutenzione, Milano è a rischio. Facile scaricare le colpe sul clima che cambia: lo si gestisce con le vasche di laminazione.A Milano un tombino viene pulito in media ogni sei anni. (La Verità)