Inter – Milan, verso il record assoluto d’incasso: le cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 445 Inter – Milan è in programma il prossimo 22 settembre alle 20.45, c’è grande attesa di pubblico: si va verso il record d’incasso. Il derby di Milano fa spesso le storia, anche questa volta potrebbe lasciare un record per la serie A. La sfida di domenica 22 settembre farà il pienone di pubblico e soprattutto di denaro per le casse del club Campione d’Italia, secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ci sarà un incasso di almeno 7 milioni di euro, che andrà a superare il record precedente per la serie A detenuto da Inter Juventus del 2019 con 6,6 milioni di euro. (Calcio Style)

Su altri media

Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. (Calciomercato.com)

In pochi se ne sono accorti, ma mancano due settimane al derby Inter-Milan. Graziani, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, mette in dubbio la permanenza di Fonseca in caso di sconfitta. (Inter-News)

PAROLE – «Gli 8.731 biglietti del settore ospiti per il derby del 22 settembre sono esauriti: sold out in poche ore, dalle 12 alla serata di ieri. Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: (Milan News 24)

BUON INIZIO – Ciccio Graziani non ha dubbi riguardo la forza e al rendimento dei due attaccanti titolari dell’Inter nel corso di questa stagione: «Lautaro Martinez farà tanti gol, così come sono sicuro che li farà anche Thuram e li sta già facendo. (Inter-News)

Nerazzurri e rossoneri sono divisi da pochi chilometri in linea d’aria, quelli che dividono le due sponde del Naviglio. In vista del derby le cifre, in questo senso e da qualche tempo, dicono forte e chiaro Inter. (Quotidiano Sportivo)

È in arrivo un record incredibile per quanto riguarda il derby tra Inter e Milan, in programma il prossimo 22 settembre La Serie A si è fermata dopo appena tre giornate di campionato per la sosta Nazionali. (Il Milanista)