Inter – Milan, verso il record assoluto d’incasso: le cifre

Inter – Milan, verso il record assoluto d’incasso: le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 445 Inter – Milan è in programma il prossimo 22 settembre alle 20.45, c’è grande attesa di pubblico: si va verso il record d’incasso. Il derby di Milano fa spesso le storia, anche questa volta potrebbe lasciare un record per la serie A. La sfida di domenica 22 settembre farà il pienone di pubblico e soprattutto di denaro per le casse del club Campione d’Italia, secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ci sarà un incasso di almeno 7 milioni di euro, che andrà a superare il record precedente per la serie A detenuto da Inter Juventus del 2019 con 6,6 milioni di euro. (Calcio Style)

Su altri media

I quasi 9mila tagliandi a disposizione dei tifosi rossoneri sono stati esauriti nel giro di poche ore, il Meazza sarà sold out L'Inter viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo il 20° scudetto e la seconda stella cucita sul petto, il Milan invece è in piena rivoluzione tecnica e l'inizio di campionato ha segnato un netto divario tra le due squadre. (Sport Mediaset)

Il QS in apertura: "Fra Inter e Milan le difese fanno la differenza" La formazione di Paulo Fonseca ha l'obbligo di rialzare la testa e ripartire, perché ne è uscita rinforzata dall'ultimo calciomercato e ha tutte le carte in regola per provare ad impensierire i nerazzurri, ma non solo, nella corsa al titolo. (Milan News)

Erano 8.731 i tagliandi a disposizione dei supporters rossoneri, che nonostante siano sul piede della protesta, non fanno calare la passione per i propri colori. I tifosi del Milan rispondono presente: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il settore ospiti è già sold-out in vista del derby della Madonnina, previsto il prossimo 22 settembre alle 20:45. (L'Interista)

Derby Inter-Milan, San Siro verso il record d'incasso: quando e come è possibile acquistare i biglietti

Inter-Milan, il primo derby tra proprietà USA sarà da record: oltre 7 milioni di incasso (TUTTO mercato WEB)

Non una sorpresa - è un derby, non c'era dubbio - ma la rapidità colpisce: sono bastate poche ore, dalle 12 alla serata, per vendere gli 8.731 biglietti riservati ai milanisti per la partita di domenica 22 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

Una sfida che va spedita verso il record d'incasso nella storia della Serie A, anche per l'aumento dei prezzi dei biglietti negli ultimi anni: previsti introiti oltre i 7 milioni di euro. Il record, a oggi, risale a Inter-Juventus 1-2 (in gol Dybala, Lautaro Martinez e Higuain) dell'ottobre 2019. (IL GIORNO)