Inter – Milan, verso il record assoluto d’incasso: le cifre

Visualizzazioni: 445 Inter – Milan è in programma il prossimo 22 settembre alle 20.45, c’è grande attesa di pubblico: si va verso il record d’incasso. Il derby di Milano fa spesso le storia, anche questa volta potrebbe lasciare un record per la serie A. La sfida di domenica 22 settembre farà il pienone di pubblico e soprattutto di denaro per le casse del club Campione d’Italia, secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ci sarà un incasso di almeno 7 milioni di euro, che andrà a superare il record precedente per la serie A detenuto da Inter Juventus del 2019 con 6,6 milioni di euro. (Calcio Style)

Su altri media

Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: PAROLE – «Gli 8.731 biglietti del settore ospiti per il derby del 22 settembre sono esauriti: sold out in poche ore, dalle 12 alla serata di ieri. (Milan News 24)

Il QS in apertura: "Fra Inter e Milan le difese fanno la differenza" La formazione di Paulo Fonseca ha l'obbligo di rialzare la testa e ripartire, perché ne è uscita rinforzata dall'ultimo calciomercato e ha tutte le carte in regola per provare ad impensierire i nerazzurri, ma non solo, nella corsa al titolo. (Milan News)

Erano 8.731 i tagliandi a disposizione dei supporters rossoneri, che nonostante siano sul piede della protesta, non fanno calare la passione per i propri colori. I tifosi del Milan rispondono presente: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il settore ospiti è già sold-out in vista del derby della Madonnina, previsto il prossimo 22 settembre alle 20:45. (L'Interista)

Inter-Milan da record, può diventare l'incasso più alto della storia della Serie A

Inter-Milan, il primo derby tra proprietà USA sarà da record: oltre 7 milioni di incasso (TUTTO mercato WEB)

Non una sorpresa - è un derby, non c'era dubbio - ma la rapidità colpisce: sono bastate poche ore, dalle 12 alla serata, per vendere gli 8.731 biglietti riservati ai milanisti per la partita di domenica 22 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A. (Fcinternews.it)