Maranello celebra i vincitori della 24 Ore di Le Mans: la città in festa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino SPORT

– Una giornata di vera e grande festa, come da tempo non se ne vedeva, a Maranello, dove tifosi e turisti hanno preso parte alla celebrazione collettiva della vittoria del Cavallino alla 24 Ore di Le Mans, che mancava da 50 anni. Festa a Maranello per la vittoria della 24 Ore di Le Mans Il momento clou della mattinata quando i protagonisti della 24 Ore hanno attraversato a la città del Cavallino a bordo dei bolidi: la 499 numero 51 – con Alessandro Pier Guidi James Calado e Antonio Giovinazzi – e i compagni della vettura numero 50 – Antonio Fuoco, Miguel Molina, Nicklas Nielsen. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

La Ferrari attira sempre, anche quando si tratta di organizzare qualcosa in un giorno feriale di metà giugno, dove qualcuno ha già preso ferie trasferendosi nei luoghi di villeggiatura. (Motorsport.com Svizzera)

Martedì 20 giugno 2023 sarà una data che resterà impressa negli annali di Maranello. La cittadina emiliana si è tinta di rosso per celebrare lo storico trionfo della Ferrari nella 24 Ore di Le Mans del Centenario. (Italiaracing.net)

TUTTI I LIVE Mostra tutto il network (Sport Mediaset)

Agenzia Sfilano i bolidi nella città del Cavallino (La Sicilia)

I tifosi della Rossa si sono infatti radunati in città per celebrare il Cavallino e un successo arrivato dopo un’attesa durata 50 anni. Ha festeggiato anche la Ferrari, con la vettura 499 numero 51 (Alessandro Pier Guidi, James Calado e Antonio Giovinazzi) insieme ai compagni della vettura numero 50 (Antonio Fuoco, Miguel Molina, Nicklas Nielsen) a sfilare per le vie Maranello (SPORTFACE.IT)

Dipendenti dell’azienda, semplici curiosi e tanti appassionati hanno popolato le strade del paese emiliano più conosciuto nel mondo. (Autoappassionati.it)