Meghan Markle all'evento con Harry. Ma scoppia la polemica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meghan Markle finisce ancora una volta al centro delle polemiche da parte dei suoi detrattori, irritati sia a causa della mise indossata all'evento al quale ha preso parte a New York, dove è stata accompagnata dal marito Harry, che per il fatto di aver catalizzato si di sé l'attenzione in un giorno molto importante per la Royal Family e per i suoi milioni di ammiratori diffusi in tutto il mondo. Nella giornata di ieri, mercoledì 23 aprile, la Duchessa di Sussex ha partecipato nelle vesti di relatrice al "Time100 Summit", evento mondano in cui vengono celebrati i personaggi famosi più influenti del mondo che si sono spesi per promuovere un futuro migliore. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Un look semplice, elegante e che soprattutto continua a seguire il trend del "quiet luxury" quello indossato da Meghan Markle, che sposa alla perfezione un'estetica minimalista e senza eccessi. (DiLei)
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)
La Duchessa del Sussex ha parlato sul palco con Jessica Sibley, amministratore delegato di Time, e ha partecipato all'evento insieme al marito, il Principe Harry. Mercoledì sera Meghan Markle è tornata a puntare sullo stile sobrio del quiet luxury per partecipare al Time 100 Summit 2025 a New York (Corriere della Sera)

La Markle è volata dalla California a New York per prendere parte all’iniziativa. Come di consueto, non sono mancate le polemiche. (Look da Vip)
«Posso dirvi oggi che non sono mai stata così felice», ha confidato l'ex star di «Suits». Meghan Markle, al «Time100 summit», ha parlato sul palco dei suoi progetti professionali, dal lancio del suo marchio As Ever alla messa in onda della sua serie «With Love, Meghan», oltre al suo podcast «Confessions of a Female Founder». (Corriere della Sera)
Meghan Markle è tornata a calcare il palcoscenico globale con la sua presenza al Time100 Summit 2025, in programma a New York. Con lei, come sempre, il principe Harry, presenza silenziosa ma fondamentale. (Oggi)