Sinner ingiocabile alle Nitto ATP Finals: Medvedev ko e semifinale da primo!
Jannik Sinner batte anche Daniil Medvedev nell'ultimo match valido per il gruppo Ilie Nastase e si qualifica da primo e a punteggio pieno alle semifinali delle Nitto Atp Finals di Torino . Il numero quattro al mondo , dopo il ko al debutto contro Taylor Fritz (6-4 6-3), match nel quale ha letteralmente perso la testa spaccando la racchetta tra il primo e il set set, e la vittoria 6-2 6-4 contro Alex De Minaur . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Nel bilancio non è compreso il successo di Sinner nel Six Kings Slam, l'esibizione in Arabia Saudita di fine ottobre. Dopo sei successi di fila del russo, Jannik ha infilato una striscia di cinque vittorie consecutive, tra cui figurano quella alle ultime ATP Finals e la finale degli Australian Open. (La Gazzetta dello Sport)
Sinner è mostruoso e non fa sconti: travolto pure Medvedev in due set (6-3, 6-4). Il numero 1 al mondo domina anche contro il russo Già certo del passaggio del turno e sicuro del primo posto dopo aver vinto la prima frazione, il fuoriclasse di Sesto gioca un'altra gara che rasenta la perfezione. (il Dolomiti)
La quindicesima complessiva - che Jannik Sinner e Daniil Medvedev si ritrovavano di fronte. È finita con il successo dell’azzurro 6-3 6-4 in un’ora e 13 minuti che si porta così avanti 8-7 negli scontri diretti. (Tiscali)
Sabato la semifinale contro il 2° classificato del gruppo Newcombe, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Nel secondo set, invece, Jannik accusa un piccolo passaggio a vuoto avanti di un break, ma poi cambia di nuovo marcia. (Sky Sport)