Yildiz entra e fa segnare la Turchia in 30 secondi: l’azione spettacolare contro il Montenegro

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Sul tabellino dei marcatori non c'è il nome di Kenan Yildiz, ma quasi tutto il merito del gol vittoria della Turchia va a lui: lo juventino è partito dalla panchina nella partita di Nations League contro il Montenegro, ma quando Montella ha deciso di metterlo in campo tutto è cambiato con uno schiocco di dita. Ci ha messo 30 secondi a lasciare il suo segno, anche se per una questione di millimetri la rete non porta il suo nome ma quella di Kahveci che ha dovuto solo spingere il pallone in porta a pochi centimetri dalla linea. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dumfries è stato protagonista nella gara dell'Olanda contro l'Ungheria. Suo, nel finale di partita, con la Nazionale olandese in 10, il pareggio di testa per l'uno a uno finale. Con lui in campo c'era de Vrij e sia il terzino nerazzurro che il centrale sono rimasti in campo fino a fine gara. (fcinter1908)

Juve da Bar, ecco il terzo appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber Kinoshi Nuova stagione... (Juventus News 24)

Neanche il tempo di spezzare il fiato, che appena 30 secondi dopo il gioiellino bianconero si smarca in area e da posizione defilata colpisce il palo col mancino e favorisce iKahveci che è lesto a ribadire in gol. (Tutto Juve)

Nations League, la Turchia sfida il Montenegro: Yildiz finisce in panchina

Nella formazione titolare scelta dal CT non figura il giallorosso Zeki... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il ct Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, non ha inserito Celik nell’undici titolare ma lo ha fatto subentrare al 62′ al posto di Muldur. Zeki Celik, terzino della Roma, ha affrontato questa sera il Montenegro con la propria Nazionale: la Turchia (Pagine Romaniste)

Nel 4-2-3-1 disegnato dall'ex gi Per la sfida che la nazionale turca disputerà davanti al proprio pubblico, però, il commissario tecnico italiano ha deciso di rinunciare, almeno inizialmente, a Kenan Yildiz. (ilBianconero)