Infortunio per Barella, salta l’Udinese
Tegola per Simone Inzaghi che oggi ha avuto il risultato degli esami clinico strumentali a cui si è sottoposto in mattinata presso l’Istituto Humanitas di Rozzano il centrocampista Niccolò Barella. Nel corso del derby contro l’Inter, il giocatore ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia destra che lo costringe allo stop. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'infortunio di Nicolò Barella si abbatte sul mondo Inter dopo la sconfitta nel derby. Il giocatore starà fuori fino alla prossima sosta e Simone Inzaghi deve rivedere l'assetto del centrocampo. Come racconta Marco Conterio nel podcast di TMW ora scatta l'ora di Davide Frattesi: "Tegola grande e se vogliamo inattesa per l'Inter. (L'Interista)
In questo avvio di stagione discontinuo e deludente dell’Inter stanno mancando quattro leader/trascinatori, che lo scorso anno sono stati praticamente decisivi. Simone Inzaghi ha bisogno di loro. (Inter-News)
Il centrocampista sardo, le cui condizioni verranno rivalutate dallo staff medico nerazzurro la prossima settimana, salterà sicuramente la trasferta di Udine di sabato prossimo e, con ogni probabilità, anche l'esordio casalingo in Champions League contro la Stella Rossa di martedì 30 settembre. (Fcinternews.it)
Gli esami hanno accertato la distrazione al retto femorale della coscia destra avvenuta nel derby contro il Milan. Il centrocampista salterà la prossima sfida contro l'Udinese. (Tuttosport)
Bucchioni si scaglia contro Simone Inzaghi, colpevole della sconfitta dell’Inter contro il Milan nel derby di Milano. Il giornalista, al contempo, si interroga sulla gestione di un calciatore nerazzurro. (Inter-News)