Situazione infortuni Atalanta in vista del match con il Parma: recuperano De Ketelaere e Zaniolo
Fonte: A cura di Pier Luigi Chiari TUTTOmercatoWEB.com Manca sempre meno al match di sabato sera che vedrà di fronte Parma e Atalanta. I bergamaschi arrivano al Tardini forti del grande inizio di campionato che li ha portati ad essere secondi ad un punto dal Napoli capolista. L’unica grana per gli uomini di Gasperini è rappresentata dai tanti impegni ravvicinati e dalla situazione infortuni. Rimaranno, infatti, ai box Kolasinac, Zappacosta, Djimsiti e ovviamente Scamacca (rientro previsto a febbraio). (Parma Live)
La notizia riportata su altre testate
Ultime da Bergamo, dove l'Atalanta sta preparando la sfida di sabato contro il Parma, in programma allo stadio Tardini di Parma con calcio d'inizio alle ore 20.45. Oltre a Lookman (per lui contusione in nazionale, ma che non preoccupa) e Samardzic (seduta di “scarico”), oggi è tornato al lavoro a Zingonia anche Hien (stasera non utilizzabile dalla Svezia perché squalificato). (TUTTO mercato WEB)
Atalanta, come stanno Lookman e De Ketelaere? Come riportato dal sito di fantacalcio.it, durante la sessione, Ademola Lookman ha seguito un programma di lavoro individuale a causa di una contusione subita nel corso dell’ultima partita con la Nazionale nigeriana. (Il Corriere del Pallone)
Così il difensore svedese: “Ogni partita e ogni settimana questa squadra dimostra di volersi migliorare. Non ci accontentiamo mai, non ci fermiamo ai risultati che otteniamo. Vogliamo essere una squadra sempre più forte. (Europa Calcio)
Parma, Young Boys, Roma, Milan, Real Madrid, Cagliari, Cesena, Empoli e Lazio. Fanno 9 partite in 38 giorni, un tour de force non tra i peggiori che l'Atalanta di Gasperini abbia mai affrontato in questi anni, ma che va guardato con gli occhi di chi, in questa stagione, non ha ancora praticato un vero e proprio turnover. (Prima Bergamo)
Domani, giovedì 21 novembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio al Centro Bortolotti, a porte chiuse. (Atalanta)
Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Atalanta si appresta a far visita al Parma nel match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Anche oggi giornata di lavoro a Zingonia, dove Lookman ha svolto una sessione di allenamento individuale a causa di una contusione rimediata con la Nigeria. (Fantacalcio ®)