Chiesa-Liverpool, Zazzaroni: "In Italia voleva solo Inter o Milan, ma ha coronato un sogno"

Chiesa-Liverpool, Zazzaroni: In Italia voleva solo Inter o Milan, ma ha coronato un sogno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chiamarsi Bomber SPORT

Come è noto, Federico Chiesa è un nuovo giocatore del Liverpool: il classe '97 ha accettato l'offerta dei Reds ed è pronto a rimettersi in gioco in Premier League. Un sogno che si avvera per l'ormai ex Juve, come sottolineato da Ivan Zazzaroni sulle frequenze di TMW Radio. Zazzaroni: "Chiesa ha coronato un sogno" "Chiesa è felicissimo - ha riferito Zazzaroni - il suo sogno era la Premier League. Quando era stato avvicinato alla Roma, lui aveva dichiarato di volere, in Italia, solo Inter o Milan. (Chiamarsi Bomber)

Su altre fonti

Il calciatore italiano si trasferirà dalla Juventus al Liverpool, per la sua prima esperienza all’estero, in Premier League. Federico Chiesa ha finalmente trovato squadra. (Calcio e Finanza)

Per l’esterno, in scadenza di contratto nella prossima stagione e fuori dal progetto bianconero, si prospetta più un’esperienza inglese che spagnola, Dopo aver chiuso la trattativa per Koopmeiners, che oggi sta effettuando le visite mediche al JMedical, la Juventus si concentra sull’uscita di Federico Chiesa. (Fantapazz News)

“Sono felicissimo e pronto per questa nuova avventura, ci tengo a mandare un saluto ai tifosi della Juventus. Chiesa saluta l'Italia e la Juventus. "Dispiace, ma sono felice per la nuova avventura" (L'Interista)

Chiesa-Liverpool, ci siamo! Accelerata nelle ultime ore, 10-15 milioni per la Juve

ROMANO: "CHIESA AL LIVERPOOL PER 13 MLN PIU' BONUS. CONTRATTO DI QUATTRO ANNI". - (LEGGI ) 13.52 - CHIESA A SKY: "FELICISSIMO DELLA NUOVA AVVENTURA AL LIVERPOOL. SALUTO I TIFOSI DELLA JUVE". - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Chiesa: "Dispiaciuto per come vado via, ma felicissimo per il Liverpool" (Tutto Napoli)

L’uscita di Chiesa è utile alla Juve per definire l’ultimo obiettivo di questo mercato bianconero: cioè Sancho, che arriverebbe in prestito dal Manchester United senza alcun obbligo di riscatto e con buona parte dell’ingaggio pagato dal club inglese. (La Gazzetta dello Sport)