Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi Sergio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi Sergio? Jack Sparrow, il pirata più famoso dei Caraibi, dice sempre: "Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema". Comprendi Sergio? Arrivato per cercare di risollevare le sorti di una stagione deludente, esclusa la parentesi in Supercoppa Italiana, Conceiçao non è riuscito a migliorare i risultati del suo precedessore. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
"Noi parliamo tra di noi, prepariamo bene le partite: i ragazzi mi hanno dato dei bei segni in questi tre giorni. Sinceramente, la qualità che abbiamo è un insieme di caratteristiche che i giocatori devono avere e questa mentalità, personalità per entrare in partita forte per difendere questa maglia deve essere sempre presente". (SOS Fanta)
Intervenuto negli studi di Sky Sport, l'ex calciatore, oggi opinionista sportivo, Alessandro Costacurta ha commentato il pareggio di San Siro tra il Milan di Sergio Conceiçao e la Fiorentina di Raffaele Palladino, soffermandosi in modo particolare sul momento della formazione rossonera, nona in classifica e fuori dall'Europa: "Il Milan non riesce a trovare continuità perchè non ha la concentrazione per 90 minuti. (Milan News)
"Il Milan non riesce a trovare continuità perché non ha la concentrazione per 90 minuti. Costacurta consiglia: "Il Milan deve intervenire in difesa" (Milan News)

In particolare sulla fase difensiva: (violanews.com)
Costacurta: "Nel Milan l'indole della maggior parte dei giocatori comporta una mancanza di concentrazione per 90 minuti" (Milan News)
Una pioggia di fischi, coperti dall’annuncio della sostituzione fatta dallo speaker, ha accompagnato l’uscita dal campo di Musah dopo appena 23’ e pochi secondi dopo il gol di Abraham, che ha accorciato le distanze. (Corriere della Sera)