Alberi caduti, allagamenti e disagi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

Rami e alberi sulle strade, allagamenti e disagi. Il maltempo domenica 8 dicembre ha colpito in tutto il Polesine, e in gran parte dell’Italia. Una pioggia battente è caduta per tutta la giornata con forti raffiche di vento che hanno creato diversi disagi. Tra le altre cose pioggia e forte vento hanno causato il rinvio di molte partite di calcio in programma oltre all’annullamento di molte manifestazioni natalizie in programma nei vari Comuni polesani. (La Voce di Rovigo)

Su altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

“Al suolo la pressione tende progressivamente ad aumentare; in quota, la depressione, responsabile dell’episodio pluvio-nevoso del fine-settimana, influenzerà marginalmente la regione fino a mercoledì, mentre in seguito la circolazione diventerà temporaneamente anticiclonica. (MeteoWeb)

Come previsto, il weekend dell’Immacolata Concezione è stato contrassegnato da tempo perturbato, con pioggia in pianura e neve che ha imbiancato le cime prealpine, dal Pizzoc al Visentin fino al Cesen e al Grappa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Con l’abbassamento delle temperature e l’avvicinarsi della stagione invernale, la Provincia di Treviso ha attivato come di consueto il "Piano Neve", preallertando tutte le ditte incaricate per lo spargimento di sale preventivo sulle carreggiate e per gli interventi urgenti di sgombero della neve nel territorio. (ilgazzettino.it)

CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)

Con l’abbassamento delle temperature e l’avvicinarsi della stagione invernale, la Provincia di Treviso ha attivato come di consueto il “Piano Neve“, preallertando tutte le ditte incaricate per lo spargimento di sale preventivo sulle carreggiate e per gli interventi urgenti di sgombero neve nel territorio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)