Araujo può lasciare il Barcellona ma a cifre elevate: richiesta di 60-70 milioni, Juventus avvisata

Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Araujo, obiettivo numero uno della Juventus per gennaio: ostacolo del prezzo. Ronald Araujo può davvero lasciare il Barcellona in questa sessione di mercato dopo essere appena rientrato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione. Il difensore uruguaiano valuta l'addio e i blaugrana hanno aperto alla cessione immediata nel mese di gennaio. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore vuole lasciare il Barça ma su di lui c’è anche l’Arsenal: da Fagioli e Douglas nuove risorse L’attaccante in attesa dell’affondo. Su Corsport: Araujo e Kolo, doppia pista. (Tutto Juve)

I club sono già in contatto per discutere questa possibile operazione. La Juventus ritiene Araújo un acquisto strategico per la sua difesa e sta valutando la fattibilità del trasferimento. Poiché sembra improbabile che Araújo rinnovi il suo contratto in scadenza nel 2026, il Barcellona potrebbe considerare una cessione immediata. (Tutto Juve)

La Juventus ha presentato l'offerta migliore per Ronald Araujo. Lo conferma Andres Espinosa, uno degli agenti del difensore del Barcellona. le sue parole riportare dal Mundo Deportivo: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (Tutto Juve)

L'agente di Araujo aiuta la Juve? È il primo obiettivo (e unico raggiungibile)

Il punto è che, in terra saudita, si trova ora il Barcellona . Cristiano Giuntoli è ancora alle prese con il fuso orario. (Tuttosport)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Realisticamente è difficile pensare a un prestito senza un rinnovo, così come un trasferimento a titolo definitivo, attualmente fuori dai parametri della Juventus a causa dell'indice di liquidità, a meno di finanziare la campagna acquisti con un aumento di capitale - di difficile realizzazione - oppure una cessione di almeno uno fra Douglas Luiz e Fagioli, probabilmente meglio, entrambi, più la risoluzione di Danilo che libererebbe almeno una parte di ricavi, considerato che guadagna circa 6 milioni di euro lordi all'anno. (Tutto Juve)