Serie B, il Bari si fa rimontare da 2-0 a 2-2: quarta da titolare per l'azzurro Obaretin

Serie B, il Bari si fa rimontare da 2-0 a 2-2: quarta da titolare per l'azzurro Obaretin Termina con un 2-2 pirotecnico Bari-Reggiana, match valido per la 12ª giornata di Serie B. Pugliesi che si fanno rimontare dopo un doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti di Benali al 53' e Novakovich al 57', per gli emiliani marcature di Lucchesi al minuto 82 e al rigore trasformato da Gondo al minuto 87. Quarta partita da titolare per Nosa Edward Obaretin, il difensore di proprietà del Napoli ha giocato l'intero match rimediando un giallo al 37' per un intervento scomposto su Pettinari. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Oliveri, esterno del Bari, ha parlato del match pareggiato 2-2 con la Reggiana ai microfoni di RadioBari: "C'è rammarico perché è una partita che devi portare a casa: grande prestazione, tutto giusto fino a che non so cosa sia successo ma non si possono regalare punti in questo modo. (TUTTO mercato WEB)

Fischio d'inizio alle 15.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW! Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B tra Bari e Reggiana. Pugliesi desiderosi di ritrovare il feeling con la vittoria, mancato di un soffio nell'ultimo turno, con il pareggio a reti bianche contro la Carrarese. (TUTTO mercato WEB)

97' Fallo ingenuo di Dorval quasi in area di rigore, punizione per la Regia da posizione più che ghiotta. 8'st Benali (B), 11'st Novakovich (B), 37'st Lucchesi (R), 42'st rig. Gondo (R) (TuttoReggiana)

Bari, niente scherzi. C’è la Reggiana e serve un’accelerata

E invece? Invece bastano 5’ di follia per cancellare 80’ tra il sufficiente e l’ottimo per consentire alla Reggiana di acciuffare un pareggio insperato: così matura il 2-2 al San Nicola per il Bari. Ma psicologicamente la squadra si scioglie anche come neve al sole. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il Bari pareggia ma si gode Novakovich: gol e assist contro la Reggina per lo statunitense A far sorridere Moreno Longo ci ha pensato Andrija Novakovich, attaccante statunitense classe 1996: grande struttura fisica accompagnata da una discreta accelerazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Serve maggiore qualità offensiva, cinismo in fase realizzativa. Si può vincere anche 1-0, dove sta scritto che se subisci la rete del pareggio la colpa sta solo nell’aver fallito i palloni per chiudere il conto? I dettagli sono anche questi e a ricordarlo c’è la storia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)