Bundesliga, via alla 33esima giornata: le partite del giorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

L’Union Berlino, invece, cerca ancora di agguantarla la settima posizione, essendo a pari punti con la squadra allenata da Marco Rose.

I padroni di casa sono distanti 3 punti dal terzultimo posto: una vittoria oggi confermerebbe la permanenza in Bundesliga.

Hertha – Colonia (ore 15:30). L’Hertha Berlino per mettere un sigillo alla salvezza, il Colonia per provare una disperata risalita.

I padroni di casa, invece, sono chiamati alla vittoria per non eguagliare il record negativo di punti del Tasmania Berlino

Il capitolo retrocessione in Bundesliga non è ancora chiuso: numerosi match decisivi per la salvezza. (CIP)

Su altre testate

Dopo la prima vittoria ottenuto contro lo Spezia ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: "questa volta è durissima". Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. (Primocanale)

Mi viene in mente il 2009 con il Genoa e l’arrivo a pari punti con la Fiorentina: fu un finale di stagione molto sfortunato, con molti episodi a nostro sfavore. «Ci servono tre punti in due partite per la Champions League. (Pianetagenoa1893.net)

Prima della chiusura del campionato, c'è l'ultima gara casalinga da affrontare contro un avversario di enorme livello come l'Atalanta di Gasperini. Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. (Primocanale)

E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro il Genoa - gara valida per la 37esima giornata di Serie A - ha risposto così:. (TUTTO mercato WEB)

Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità" Fu un finale di stagione molto sfortunato con episodi non certo a favore: un rammarico non essere riusciti a qualificarci, forse la storia sarebbe stata diversa". (Tuttosport)

"Dobbiamo fare tre punti nelle prossime due partite, ci proveremo sin da subito. "Abbiamo un giorno in più di recupero, la concentrazione è assolutamente sulla partita di domani" (Milan News)