Milan: Maldini si prende la scena, ma altre assenze fanno rumore

Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità Sono giorni complicati per il Milan e i suoi tifosi. Dopo lo sfogo di Paulo Fonseca, la squadra, a suo dire, ha avuto la reazione che si aspettava, ma il successo contro il Genoa non è arrivato. La festa per i 125 anni è stata così rovinata e tutto il Diavolo è stato contestato. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Maignan sul 125°: "Un onore. A Dio piacendo, avremo altre pagine da scrivere" (Milan News)

L'ex capitano e dirigente rossonero ha condiviso su Instagram un post corredato di testo e immagini eloquenti. (Fanpage.it)

La Curva contro la dirigenza: "Questa società se ne deve andar" (Milan News)

Maldini: “Auguri Milan, nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la nostra famiglia”. E Theo…

La assenza annunciata di Paolo Maldini alla festa dei 125 del Milan ha fatto discutere molto alla vigilia dell'evento, l'ex capitano rossonero non ha accettato l'invito ma ha voluto comunque mandare un messaggio al club dove è cresciuto. (Calciomercato.com)

Nel mirino la società (“Dirigenti incapaci, società senza ambizione, non siete all’altezza della nostra storia”), come già successo ieri a San Siro dopo il pareggio a reti bianche col Genoa, ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)

PaoloMaldini, ex capitano del Milan e leggenda del club come suo papà Cesare, ha pubblicato su Instagram i suoi auguri per i 125 anni della società rossonera: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (SOS Fanta)