Borsa di Tokyo in calo: Nikkei perde lo 0,16%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì, l'indice Nikkei del Giappone ha perso lo 0,16%, chiudendo a 38.352,34 punti. Le borse asiatiche hanno mostrato un atteggiamento cauto mercoledì, mentre gli investitori attendevano i risultati finanziari di Nvidia, il gigante dell'intelligenza artificiale, con timori di possibili delusioni. Nel frattempo, il dollaro si è stabilizzato dopo tre giorni di cali. Nvidia, l'azienda più preziosa al mondo, pubblicherà i risultati del terzo trimestre dopo la chiusura dei mercati. (Websim)
Su altri giornali
L’indice Nikkei ha registrato un incremento dello 0,5%, chiudendo a 38.414,43 punti. La giornata di contrattazioni alla Borsa di Tokyo si conclude con un segno positivo, grazie alla spinta dei titoli bancari e finanziari. (Borse.it)
Allunga timidamente il passo l'indice nipponico, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,61%. Chiusura del 19 novembre (Teleborsa)
Sul mercato valutario si consolida la debolezza dello yen sul dollaro, ai minimi in tre mesi, a 154,60 e sull'euro a quota 164,10. Il listino di riferimento Nikkei segna una variazione appena positiva dello 0,20% a quota 38,490.13, con un guadagno di 75 punti. (Tuttosport)
Euro contro la valuta nipponica Euro contro il Dollaro hongkonghese (LA STAMPA Finanza)
20/11/2024 Di: Redazione (Italia Informa)
Lo rende noto il ministro Alessandro Giuli che domani sarà a Torino per la celebrazione del Bicentenario del museo. . (Tuttosport)