Borsa di Tokyo in calo: Nikkei perde lo 0,16%

Mercoledì, l'indice Nikkei del Giappone ha perso lo 0,16%, chiudendo a 38.352,34 punti. Le borse asiatiche hanno mostrato un atteggiamento cauto mercoledì, mentre gli investitori attendevano i risultati finanziari di Nvidia, il gigante dell'intelligenza artificiale, con timori di possibili delusioni. Nel frattempo, il dollaro si è stabilizzato dopo tre giorni di cali. Nvidia, l'azienda più preziosa al mondo, pubblicherà i risultati del terzo trimestre dopo la chiusura dei mercati. (Websim)

Su altri giornali

L’indice Nikkei ha registrato un incremento dello 0,5%, chiudendo a 38.414,43 punti. La giornata di contrattazioni alla Borsa di Tokyo si conclude con un segno positivo, grazie alla spinta dei titoli bancari e finanziari. (Borse.it)

Allunga timidamente il passo l'indice nipponico, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,61%. Chiusura del 19 novembre (Teleborsa)

Sul mercato valutario si consolida la debolezza dello yen sul dollaro, ai minimi in tre mesi, a 154,60 e sull'euro a quota 164,10. Il listino di riferimento Nikkei segna una variazione appena positiva dello 0,20% a quota 38,490.13, con un guadagno di 75 punti. (Tuttosport)

Giuli, Christillin confermata al Museo Egizio fino al 2028

Euro contro la valuta nipponica Euro contro il Dollaro hongkonghese (LA STAMPA Finanza)

20/11/2024 Di: Redazione (Italia Informa)

Lo rende noto il ministro Alessandro Giuli che domani sarà a Torino per la celebrazione del Bicentenario del museo. . (Tuttosport)