Sacchi: “Gasperini maestro, in CdK c’è la sua mano”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex ct della Nazionale Arrigo Sacchi ha analizzato il momento di Lazio e Atalanta che si affronteranno domani sera all’Olimpico. Sacchi su Lazio-Atalanta “Non mancheranno occasioni da gol. Sono squadre che attaccano con tutti gli effettivi. Baroni mi ha stupito, alla Lazio si è superato. Dopo il ko con l’Inter, si è rialzato. I suoi non sono mai fermi, si vede che lavorano sui dettagli. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Gasperini come affronterà il classico 4-2-3-1 della Lazio? (fcinter1908)

Nonostante le critiche iniziali per aver puntato su giovani prospetti invece che su giocatori già pronti per la prima squadra, Postecoglou si è detto soddisfatto del percorso di crescita del diciottenne, che ha già collezionato 18 presenze stagionali tra tutte le competizioni. (Europa Calcio)

È una Juventus molto attiva sul calciomercato. I bianconeri stanno lavorando per individuare i rinforzi giusti da dare a Thiago Motta in questa sessione invernale, ma uno sguardo è dato anche al futuro. (SpazioJ)

Sacchi: “L’Inter è diventata dominante, può puntare anche alla Champions. E ora c’è Lautaro”

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in vista di Lazio-Atalanta di domani sera e ha detto la sua anche su Charles De Ketelaere, esploso alla corte di Gasperini dopo una deludente stagione al Milan: "Cosa penso di De Ketelaere? Che evidentemente non era un Signor Nessuno come hanno pensato quelli del Milan quando lo hanno ceduto, e nella sua crescita io ci vedo la mano di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Isak Hien, giovane centrale svedese dell’Atalanta, è rapidamente emerso come uno dei difensori più promettenti della Serie A. Il suo impatto con la maglia della Dea non è passato inosservato, attirando l’interesse di diversi club di alto livello, tra cui l’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

D’accordo che tra le due formazioni il divario era netto, d’accordo che un giocatore dell’Inter da solo costa quanto tutto il Cagliari, però poi le partite bisogna vincerle e non è mai una faccenda semplice. (fcinter1908)