Viola lo psicologo spinge il Cagliari con cuore e testa

La svolta verso la salvezza per merito di uno psicologo. Il Cagliari di Claudio Ranieri veleggia lanciato in direzione della permanenza in Serie A grazie ai gol di chi - se non avesse fatto il calciatore - sarebbe stato alle prese coi pazienti e avrebbe pensato a curare i muscoli della psiche altrui invece di quelli delle proprie gambe. La rete che ha mandato al tappeto domenica l’ Atalanta e avvicinato il Casteddu all’obiettivo stagionale è stata la quarta in campionato per Nicolas Viola . (Tuttosport)

Su altre testate

Arriva dalla Domus Arena di Cagliari la sorpresa numero 1 (almeno di attesa di Udinese-Inter) della trentunesima giornata. Decisivi Augello ed il colpo di testa di Viola che, nel finale, ha completato il sorpasso dopo che gli orobici avevano trovato l’iniziale vantaggio grazie a Scamacca. (Calcio Lecce)

“Siete stati letteralmente pazzeschi, ci avete trascinato ad una vittoria pesante. Cuore e orgoglio. Grazie, popolo rossoblù!”. Così sul social X il presidente Tommaso Giulini festeggia la vittoria del Cagliari contro l’Atalanta davanti a un Unipol Domus infuocato. (Calcio Casteddu)

A voi i commenti! Notizie (Atalantini.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

"Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. Siamo alla fine e siamo in corsa su tutto, dobbiamo avere la mentalità giusta e la tranquillità che serve. Dobbiamo rimontare in Coppa Italia, in campionato possiamo recuperare e con la giusta forza mentale possiamo arrivare a fare bene. (Pianeta Milan)

Gasp si complimenta con il Cagliari, Ranieri: "Punti importanti, ma la nave non è in porto" I due tecnici sono intervenuti al termine della vittoria rossoblu sull'Atalanta. (Diretta)