Udinese, Inler: "Contro il Bologna bel modo di iniziare. Pensiamo settimana dopo settimana"

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Gokhan Inler e mister Kosta Runjaic hanno commentato il calendario della Serie A 24/25 sorteggiato quest'oggi. Ecco il loro pensiero pubblicato sui canal (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il loro pensiero pubblicato sui canal (TUTTO mercato WEB)

Quest'anno il campionato inizierà nel week-end del 17-18 agosto 2024 e si chiuderà nel fine settimana del 24-25 maggio 2025. Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus (Juventus Football Club)

Sui social sta circolando il confronto tra i calendari di Juventus, Milan e Inter prima delle partite di Champions League. I bianconeri avranno alcuni scontri diretti con le big, anche i rossoneri avranno qualche scontro più duro, mentre il cammino nerazzurro, come messo in evidenza da molti tifosi sul X, sembra essere più agevole. (Tutto Juve)

Torino, Cairo sul calendario di A: "Inizio impegnativo, ci dobbiamo far trovare pronti da subito"

Queste le dichiarazioni del Responsabile dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino: “Atalanta vincitrice dell’Europa League e Inter Campione d’Italia. Inizio in salita, più difficile di così non ci poteva capitare. (US Lecce)

Il Napoli giocherà contro il Verona in trasferta la prima giornata della Serie A 2024/25. Gli azzurri debutteranno al Maradona contro il Bologna nella seconda giornata. Il Napoli disputerà due gare consecutive in casa affrontando alla terza giornata il Parma ancora al Maradona prima della sosta per le Nazionali. (SSC Napoli)

(di Francesco Calvi) (La Gazzetta dello Sport)