Il sottosegretario Ostellari: "Decidere sull'immigrazione è compito nostro, sulla lista dei Paesi sicuri qualcuno si spinge oltre i propri compiti"

Il sottosegretario Ostellari: Decidere sull'immigrazione è compito nostro, sulla lista dei Paesi sicuri qualcuno si spinge oltre i propri compiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Dire INTERNO

Il sottosegretario Ostellari: “Compito nostro decidere sull’immigrazione, su lista dei Paesi sicuri qualcuno è andato oltre il proprio ambito” L'esponente del Governo al Corriere della Sera: "Quell'elenco non lo fa Alfredo Mantovano o Carlo Nordio ma nasce da una valutazione tecnica e di intelligence" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “La politica deve poter decidere. Questo è il punto, non un altro. (Dire)

Su altre fonti

Mentre riprendono i trasbordi sulla nave Libra della Marina militare, il tribunale di Catania annulla il trattenimento di un egiziano nel Cpr in quanto proveniente da “Paese non sicuro”. Prosegue quindi il percorso ad ostacoli del protocollo Italia-Albania con la delocalizzazione delle procedure d’asilo nei due centri realizzati a Shengjin e Gjader, dall’altra parte dell’Adriatico. (Avvenire)

Nuovo stop Magistrati al dl Albania, Governo va avanti e attacca

Sui centri in Albania "nessuna marcia indietro, si va avanti". (Tiscali Notizie)