Marotta Ibrahimovic, il siparietto infiamma il web: lo scatto è virale
A poche ore dall'inizio della Supercoppa Italiana il web si infiamma per uno scatto virale di Marotta con Ibrahimovic. In casa Inter il 2024 è terminato nel migliore dei modi, con la vittoria in trasferta a Cagliari e un filotto di quattro successi consecutivi. Ora l'obiettivo è iniziare il (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
MASSIMO STANDARD – La Lega Serie A, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, annuncia ai tifosi le novità tecnologiche previste nell'edizione 2024/2025 della Supercoppa Italiana: «Per esaltare al massimo lo spettacolo sul campo, con tecnologie di ripresa all’avanguardia, Lega Serie A adotterà il massimo standard produttivo utilizzato in Campionato, implementato sino a 36 telecamere con le integrazioni in campo, in particolare del Licenziatario domestico Mediaset e del Broadcaster sul Territorio Saudi Sports Channel». (Inter-News)
Inter, Beppe Marotta è stato ospite del Principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, Presidente di Diriyah Club Sports Company. Durante il loro incontro, i due "hanno discusso di percorsi di cooperazione e partnership tra le parti" (fcinter1908)
In vista della semifinale di Supercoppa Italiana in programma questa sera è arrivata la decisione della Lega, cosa succederà. La sfida con la Dea, valida per la prima semifinale di Supercoppa Italiana, (Spazio Inter)
Gianluca Ferrero, presidente della Juventus: "Portando lo sport italiano in Arabia Saudita anche io ho notato una grande operatività nel Paese, ritengo che lo sport italiano possa essere un ponte con il nostro Paese, sul quale spero passeranno molte persone". (Pianeta Milan)
TUTTE LE EMOZIONI – Alle ore 20.00 l’atteso inizio della final four della Supercoppa Italiana, che si aprirà con la prima semifinale fra Inter e Atalanta. In merito alle novità tecnologiche introdotte quest’anno nella competizione, Luigi De Siervo dichiara: «Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. (Inter-News)
PAROLE – «Non sono il presidente del Milan e sono un uomo di poche parole, ringrazio l’ambasciatore per l’invito e mando un grande in bocca al lupo alle squadre presenti, spero in grandi partite». Presente all’ambasciata italiana di Riyadh per il pranzo con i vertici di Atalanta, Inter e Juventus, Zlatan Ibrahimovic, in rappresentanza del Milan, ha espresso queste considerazioni dopo lo scambio istituzionale di doni: (Milan News 24)