Volley, Giannelli parla di Gara 4: “Mi aspetto una partita difficile, noi combatteremo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale Play Off di SuperLega, in programma domenica alle 15:20 all’Eurosuole Forum di Civitanova Perugia – Il livello della consapevolezza dei propri mezzi è altissimo e la Lube, dopo una Gara 1 fortemente condizionata dalla perdita per infortunio del proprio capitano, è stata in grado di reagire e compattarsi, alzando l’asticella in Gara 2 a Civitanova e in Gara 3 mercoledì sera a Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
I Block Devils incontrano la Lube per la 71° volta in 13 anni nella massima serie di pallavolo maschile. Lo scenario è quello delle Semifinali Play Off, serie che si sta dimostrando equilibrata, stellare e ad alto tasso di emozioni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma i segnali sono forti: Alessia Orro potrebbe presto lasciare Milano per volare a Istanbul, dove ad attenderla ci sarebbe un’offerta di quelle difficili da rifiutare. (Mowmag.com)
La sfida tra le corazzate del campionato italiano è stata equilibrata, giocata per lunghi tratti punto a punto, tranne l'ultimo parziale, un monologo di Conegliano, con Milano che nonostante i 33 punti di Egonu, ha inspiegabilmente mollato dopo avere messo in seria difficoltà le campionesse di tutto. (Il Gazzettino)

Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Vero Volley Monza Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Vero Volley Monza Dopo una pausa assai lunga, dovuta alla ... (Virgilio)
La grande ex già nel primo set, vinto abbastanza nettamente dalle campionesse di tutto, ha messo a terra ben nove palloni, ma è nel secondo che si è superata, arrivando a quota dodici e firmando da sola il pareggio che ha fatto tremare le pantere. (Quotidiano Sportivo)
La Numia Vero Volley Milano di Alessia Orro ha perso gara 1 della finale Scudetto di Serie A1 di pallavolo femminile. La formazione lombarda è stata superata ieri 3-1 (25-17, 24-26, 25-21, 25-13) da Conegliano, in trasferta. (LinkOristano)