Under 21: ancora in vendita i tagliandi per Italia-Ucraina
Sul terreno dell'Alberto Picco, la Nazionale Under 21 sfiderà martedì 19 novembre alle 18:15 i pari età dell'Ucraina, per una sfida amichevole che vedrà in campo anche gli aquilotti Pio Esposito e Bertola. Sei i precedenti contro gli ucraini, con l'Italia che ha vinto tre volte (l'ultima in amichevole a Reggio Calabria nel marzo del 2023 con gol di Lovato e doppietta di Colombo), pareggiato una e ceduto in due occasioni. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Italia Under 21 torn ain campo per una nuova amichevole: affronterà i pari età dell'Ucraina.A pochi giorni dallo scoppiettante pareggio per 2-2 con la Francia, gli Azzurrini scendono in campo per un nuovo test importante allo stadio Picco di La Spezia. (Calciomercato.com)
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live di Italia-Ucraina U21, amichevole, altro test per gli azzurrini di Nunziata. Per il commissario tecnico Carmine Nunziata è un’ulteriore occasione per testare i calciatori, prima di rivedersi a marzo quando agli Europei in Slovacchia mancheranno solamente tre mesi. (OA Sport)
Stasera, Francesco Pio Esposito e Nicolò Bertola giocheranno titolari nel 'loro' stadio, il Picco di La Spezia, indossando la maglia della Nazionale italiana Under 21, impegnata contro i pari categoria dell'Ucraina. (Fcinternews.it)
Si tratta dell’ultima partita del 2024 per l’Under 21, che si è qualificata per la fase finale degli Europei. (OA Sport)
Italia U21-Ucraina U21, le parole di Nunziata Italia U21-Ucraina U21, lo stadio Picco di La Spezia ospita l’ultima uscita dell’Italia Under 21 nel 2024. Gli azzurrini di Carmine Nunziata, già qualificati agli Europei, affrontano l’Ucraina, unica squadra ad averli battuti negli ultimi due anni, in un test utile per valutare giocatori e strategie in vista del torneo continentale. (SNAI Sportnews)
Si vanno a concludere le amichevoli della Nazionale di calcio under 21 e, nel complesso anche il suo 2024. Dopo un anno vissuto tra grandi emozioni, i ragazzi allenati dal commissario tecnico Carmine Nunziata si preparano per l’ultimo test stagionale. (OA Calcio)