Serie C, gir. C: gli highlights di Trapani - Avellino (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Si è chiusa con la vittoria dell'Avellino (1-2) la gara di ieri sera del "Provinciale" dove i padroni di casa del Trapani ospitavano la formazione di mister Biancolino nel match valido per il dodicesimo turno del girone C di Serie C. Gli irpini, dopo aver chiuso la prima... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle pagine social della società granata è infatti apparso oggi questo messaggio accompagnato da un fermo immagine del rigore: "Rigore per fallo dell’attaccante! Complimenti all’arbitro LOVISON di Padova per essere il primo a dare rigore per un autofallo. (TuttoAvellino.it)

Si tratta di Gabriele Gori, classe 1999 che ieri a Trapani ha interrotto la sua astinenza dal gol lo scorso 15 settembre in concomitanza con il pareggio per 1-1 contro la Cavese. Se dal momento del suo rientro in campo Cosimo Patierno si è rivelato un fattore imprescindibile per la clamorosa risalita dell'Avellino grazie agli otto gol in sette partite, nell'ultimo periodo c'è, invece, un altro attaccante del club irpino ad essere finito in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Finisce con una sconfitta la 12^ giornata del campionato di Serie C girone C per il Trapani che inciampa in casa con l’Avellino che si impone 2-1. Di seguito cronaca e tabellino. (GoalSicilia.it)

Un match d’alta classifica per la terza divisione italiana, che ha visto prevalere la compagine irpina con il risultato finale di 2-1. Il campionato di Serie C, girone C, è giunto alla dodicesima giornata e nel turno infrasettimanale scendono in campo anche le squadre siciliane. (Livesicilia.it)

Vince e allunga ancora sulle inseguitrici il Padova nel Girone A. (TUTTO mercato WEB)

Continua senza intoppi la rimonta dell'Avellino verso le primissime posizione della classifica del Girone C di Serie C. Ieri in casa del Trapani, nel big match della 12ª giornata, i Lupi si sono imposti per 2-1 grazie alle reti di Gori al 43' e Patierno al 60', con la rete della bandiera siciliana che arriva all'88' col solito Lescano. (TUTTO mercato WEB)