Ragazzo di 16 anni si sente male a scuola e muore: donati gli organi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia questa mattina in una scuola di Cremona. Uno studente di 16 anni del Cr.Forma si è sentito male improvvisamente accasciandosi sulle scale dell’istituto. Professori e amici sono subito accorsi per aiutarlo con le prime manovre salvavita ma il giovanissimo studente se ne è andato pochi istanti dopo l’arrivo del 118. Nell’immenso dolore e sgomento per una perdita così tragica, i genitori del 16enne hanno comunque deciso di pensare agli altri: gli organi di loro figlio, infatti, saranno donati per salvare altre vite. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altre testate
Immediatamente i professori sono intervenuti praticando il massaggio cardiaco ma quando gli operatori del 118 sono arrivati nell'istituto le condizioni del ragazzo erano disperate. (L'Unione Sarda.it)
Si è accasciato a terra improvvisamente, sulle scale che dal primo portano al secondo piano della scuola, alla fine della lezione: è morto uno studente di 16 anni che frequentava il corso professionale del Cr. (leggo.it)
Lo studente morto a Cremona frequentava un corso professionale del Cr.Forma ed era residente in un paese della provincia. Uno studente di 16 anni è morto dopo essere stato colto da un malore in una scuola di Cremona. (Virgilio Notizie)