Chi è il vigile neoassunto travolto a Roma: una gamba amputata a 25 anni

Più informazioni:
Morti sul lavoro

(Adnkronos) – Avrebbe terminato tra qualche giorno il periodo di prova, ora il giovane vigile urbano di Roma si trova ricoverato in terapia intensiva al San Camillo, dopo essere stato falciato dall’auto di un carabiniere che guidava in stato di ebbrezza e aver perso una gamba. D.V., queste le iniziali del suo nome, ha 25 anni. Nei mesi scorsi aveva superato il concorso per entrare a far pare della polizia locale di Roma Capitale: l’ambito ‘posto fisso’ ottenuto già da giovanissimo. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sinistra è stata amputata per salvargli la vita. (Fanpage.it)

È un carabiniere del Ros originario della Sardegna l’uomo che ieri sera a Roma, ubriaco alla guida, è piombato su tre agenti della polizia municipale che stavano effettuando i rilievi sul luogo di un incidente. (L'Unione Sarda.it)

Un agente di 25 anni, Daniele Virgili, è in terapia intensiva al San Camillo in gravi condizioni. È il pesante bilancio di un incidente avvenuto mercoledì sera lungo la via Tiburtina all'uscita del grande raccordo anulare, direzione centro. (il Giornale)

VIDEO Vigile investito a Roma, parla il padre: "Ragazzo d'oro distrutto, era felicissimo del suo lavoro"e%

Daniele Virgili, 26 anni a dicembre, è l’agente neoassunto dei vigili urbani di Roma coinvolto in un incidente stradale e che ha avuto la gamba amputata. A investirlo la Toyota Yaris del carabiniere dei Ros non in servizio e risultato positivo all’alcoltest Francesco Cabras. (Open)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Era ligio al dovere, devoto, non sopportava questa gente e proprio da questa gente è stato colpito”. “Un ragazzo semplicissimo, ha sempre studiato, ha cominciato con il diploma da cuoco ma poi si è messo a fare il concorso nella polizia locale. (LAPRESSE)