Tuttosport: entusiasmo al Bruseschi, in 1400 all’allenamento

Tuttosport ha ripreso la notizia dell’allenamento a porte aperte al Bruseschi riepilogando, in una breve: “Acceleratore sull’entusiasmo in casa Udinese dopo il successo contro la Lazio, con il secondo allenamento a porte aperte. Ben 1.400 i tifosi che hanno riempito il centro sportivo Bruseschi. Un appuntamento per il pubblico, per chi vive la passione bianconera, non un momento di marketing come sottolineato da mister Runjaic, con autografi e selfie finali con i giocatori. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Allenamento a porte aperte per l'Udinese di Kosta Runjaic che ha voluto accogliere i tifosi al Bruseschi per farli stare vicino alla squadra in vista della gara contro il Como. Squadra quasi al completo, escluso l'infortunato Sanchez, Perez ed Esteves. (TuttoUdinese.it)

Secondo allenamento aperto al pubblico e altro bagno di folla: oltre 1400 persone presenti: le impressioni dei tifosi dopo questo inizio di stagione. La squadra si sta preparando con impegno per la prossima sfida contro il Como, con il mercato che deve però ancora concludersi. (TuttoUdinese.it)

Al termine dell'allenamento a porte aperte al Bruseschi, Jaka Bijol ha commentato il momento della squadra dopo il pareggio con il Bologna e la vittoria con la Lazio ai microfoni di TV12: "È stato un pomeriggio molto bello contro la Lazio, era da tanto che non vincevamo una partita in casa ed è sempre bello farlo davanti ai tifosi. (TuttoUdinese.it)

Udinese, Perez ed Esteves assenti all’allenamento mattutino

Dopo la prima grande novità dell'allenamento aperto al pubblico, arriva l'ennesima conferma del supporto bianconero alla squadra. Sono stati oltre 1400 i tifosi presenti alla seduta mattutina al centro sportivo Bruseschi aperto al pubblico. (TuttoUdinese.it)

Per l'occasione, come accaduto per la precedente seduta a porte aperte di luglio, si accederà dall'ingresso del settore giovanile. Dopo la grande vittoria contro la Lazio in un Bluenergy Stadium vestito a festa, un altro grande appuntamento per i tifosi bianconeri di stringersi attorno alla squadra e godersi da vicino il lavoro del gruppo di mister Runjaic. (Udinese Calcio)

Gli altri elementi sono scesi in campo al centro sportivo Bruseschi lavorando su esercitazioni tecnico tattiche e partitine. Domani la squadra riposerò. Gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio. (Udinese Calcio)