Inter, nessuna contropartita tecnica per Martinez: le cifre

Inter: scelto Martínez come vice Sommer L'Inter ha trovato l'accordo con il Genoa per il cartellino di Josep Martínez. Stando alle ultime indiscrezioni, i nerazzurri hanno deciso di puntare sul portiere che ha fatto molto bene nel Grifone e che starebbe per diventare il nuovo vice-Sommer. Dopo aver sondato Bento e Mandas, quindi, l'Inter ha trovato finalmente il suo secondo portiere in vista delle prossime stagioni. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

L'Inter si avvicina ancora di più a Josep Martinez. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è solamente il post di Calhanoglu il motivo per cui i dirigenti nerazzurri sorridono adesso, ma anche per la trattativa con il Genoa per il portiere spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista Gaetano Oristanio in Liguria. (Cagliari News 24)

Calha non si muove, Martinez in arrivo. Taremi parla di Inter. Le top news delle ore 13 (L'Interista)

CORTEGGIATO – Martinez verso all’Inter, ma senza Oristanio come contropartita. I due club hanno deciso di non inserire il giovane classe 2002, ma che potrebbe comunque arrivare in Liguria attraverso una trattativa a parte. (Inter-News)

E’ forte, piace tantissimo all’allenatore ed è un portiere che fa delle cose rare: esce, parla con la difesa, gioca bene coi piedi e ha grandi riflessi. (fcinter1908)

Ci siamo ormai per l'approdo di Josep Martinez all'Inter: è lui il prescelto dal club nerazzurro per affiancare Yann Sommer la prossima stagione. Ecco le cifre e l'impatto a bilancio dell'operazione qualora andasse in porto: "L’operazione si dovrebbe chiudere sulla base di 13 milioni di euro come parte fissa. (fcinter1908)