Dalla Spagna: Jovic, accordo ancora in alto mare. Resta la volontà di chiudere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Ballano ancora alcuni dettagli per Jovic tra Fiorentina e Real. Redazione VN. A dispetto dei rumors che vogliono sempre più probabile l'approdo alla Fiorentina di Luka Jovic (LA SCHEDA), dalla Spagna si vocifera che l'affare è tutt'altro che vicino a trovare una conclusione.

Sul piatto balla ancora la questione del prestito (secco o con diritto di riscatto) e anche quella relativa alla percentuale dell'ingaggio che le due squadre dovranno accollarsi la prossima stagione. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Anche ieri del futuro del serbo si è parlato in modo approfondito nell’incontro per il rinnovo di Italiano. Che a Firenze spera di ritrovare la miglior condizione (e quindi una convocazione per il Mondiale in Qatar). (Fiorentina.it)

iorentina, l'obiettivo Jovic mette un like al rinnovo di Italiano. Un like speciale per la Fiorentina, che attorno all'ora di pranzo ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. (Napoli Magazine)

Il serbo, rappresentato come Italiano da Ramadani, sembrerebbe vicino ad un accordo per il passaggio in prestito alla Fiorentina dal Real Madrid Come già accaduto anche nei giorni scorsi infatti, sotto al post del club viola che annunciava il prolungamento dell’accordo con il tecnico è spuntato il like di Luka Jovic. (Fiorentina.it)

Tra i tanti calciatori della Viola che hanno commentato la notizia, c’è anche quello di qualcuno che potrebbe diventarlo a breve: si tratta infatti di Luka Jovic, l’attaccante del Real Madrid che i viola stanno trattando da giorni attraverso la mediazione del procuratore Ramadani, che è poi lo stesso di Italiano Calciomercato Fiorentina: indizio social sul futuro di Jovic. (Calcio News 24)

Ma ieri si è registrata una fase di stallo al tavolone che Fiorentina e Real Madrid hanno apparecchiato per il giocatore. Come riportato da Eduardo Inda a El Chiringuito de Jugones, la Fiorentina vorrebbe pagare un terzo del ricco ingaggio di Jovic con il Real. (Fiorentina.it)

Il suo agente Ramadani (lo stesso di Italiano) sta limando gli ultimi dettagli, ma c'è già l'accordo di massima per il prestito di Jovic alla Fiorentina con ingaggio pagato a metà dai due club. La Fiorentina ha già avviato la trattativa con la Juventus per rilevare il giocatore, si può chiudere a 10 milioni di euro (Fantacalcio ®)