Atp Finals, Sinner batte Fritz: la semifinale si avvicina
Atp Finals, Sinner batte Fritz: la semifinale si avvicina 13 novembre 2024 Sempre più vicine le semifinali delle Atp Finals di Torino per Jannik Sinner. Il tennista azzurro, numero uno nel ranking mondiale, ha sconfitto in due set l'americano Taylor Fritz con il punteggio di 6-4, 6-4, ottenendo il secondo trionfo in altrettanti match della fase a gironi. Il match, che si è svolto in gran parte in sostanziale equilibrio, ha visto due set fotocopia, con Sinner che in entrambi ha ottenuto il break decisivo nel decimo gioco. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Nella serata di giovedì 13 novembre ci sarà un’inedita contemporaneità tra la Nazionale di calcio, guidata dal c.t. (Corriere della Sera)
Prima lo ha detto il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo; ieri lo ha rilanciato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio. «L’ipotesi di organizzare il torneo dei maestri un po’ a Torino e un po’ a Milano per noi è un’ipotesi r… (La Repubblica)
Dopo la vittoria all'esordio con Alexander De Minaur, Jannik Sinner mette nel mirino Taylor Fritz con l'obiettivo di avvicinare le semifinali delle ATP Finals. (Sport Mediaset)
Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)
L'azzurro numero uno al mondo affronterà il russo Medvedev alle 20 e 30 di giovedì 14 novembre, conoscendo già il risultato dell'altro incontro del girone fra Fritz, che finora ha una vittoria e una sconfitta, e De Minaur, che è stato battuto due volte. (Vanity Fair Italia)