Kojima ha visto Venom 3, e a quanto pare è andata male
Il celebre game designer Hideo Kojima è un grande appassionato di film, e a quanto pare ha visto Venom: The Last Dance in IMAX, come annunciato su Twitter insieme a una foto di sé al cinema e due poster del film. Il papà di Metal Gear Solid (serie che trovate su Amazon) non ha infatti mai nascosto di essere amante della settima arte. Del resto, proprio Kojima ha annunciato di aver firmato con l'agenzia hollywoodiana WME per preparare l'espansione dello studio oltre i videogiochi e tenendo a mente film, TV e musica. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ottimo debutto per Venom: The Last Dance, che incassa oltre tre milioni di euro, bene anche il nuovo film di Sorrentino che incassa più di due milioni. (Movieplayer)
È stato un weekend deludente al box-office americano, principalmente per la performance inferiore al previsto di Venom: The Last Dance. Da settimane si prevedeva un lancio meno travolgente rispetto ai primi due film della saga, ma le attuali stime parlano di un incasso nettamente inferiore alle previsioni degli analisti, probabilmente anche a causa di un passaparola negativo. (BadTaste)
Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. (Comics Universe)
Soprattutto i supereroi Marvel, anche se in declinazione Sony. Soprattutto il Tom Hardy di oggi. (i400Calci)
Gli ottimi esordi in vetta alla Top Ten di Venom – The Last Dance e di Parthenope hanno fatto registrare un Box Office totale di 8.417.335 euro che corrispondono a un +39,5 per cento in più rispetto allo scorso fine settimana e a un +31,6 per cento sul 2023. (Cinecittà News)
Quarta posizione per Smile 2, €168,833 e €2,176,763 di totale. (MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo)