Napoli, una cessione a gennaio quasi sicura
TUTTOmercatoWEB.com A Napoli danno quasi per certa la cessione di Giacomo Raspadori nel mercato di gennaio. E' lo stesso giocatore che preferisce andare via per giocare di più. Conte sta cercando di adattarlo ad un nuovo ruolo, ma l'attaccante trova sempre poco spazio. Tra l'altro il giocatore ha fatto intendere che, pur avendo solo 24 anni, non ha più tempo da passare in panchina, ma preferisce trovare una squadra che lo faccia giocare con maggiore continuità. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Giacomo Raspadori è tra gli attaccanti accostati ciclicamente alla Juventus nel corso delle ultime sessioni di mercato. L'ex Sassuolo oggi sta trovando poco spazio nel Napoli allenato da Antonio Conte. (Tutto Juve)
"Con il mister (Spalletti) abbiamo un bellissimo rapporto, ho avuto la fortuna di averlo a Napoli e anche prima, quando ancora ero al Sassuolo, mi aveva dimostrato la volontà con il direttore Giuntoli di volermi a Napoli - ha rivelato Raspadori -. (Ottopagine)
Nella sua ultima intervista Giacomo Raspadori ha ribadito la voglia e l'ambizione di volersi affermare, ma per farlo ha bisogno di giocare con continuità. Ieri alle 15:20 Notizie di di (Tutto Napoli)
Il giocatore del Napoli, infatti, lo scorso 18 febbraio ha spento 24 candeline e si avvicina ai 25 anni d’età: è nel pieno della sua carriera e sente la necessità di dovere e poter dare di più per spiccare definitivamente il volo, ma per fare ciò è necessario un maggior minutaggio, che per ora non sta avendo. (Quotidiano Sportivo)
Giacomo Raspadori: i passaggi della propria carriera, la vita familiare e le passioni fuori dal campo (il mio napoli)